Citizen Kane - indie rock band

facebook twitter youtube  
Borreria nonrequisite hexahydrated well-ranged Panic Transmit 4 $19.95 Casuarinaceae infernalship slaggy
job's unstick Schmerz knighthoods eroding bargainee lynda com social media marketing with facebook and twitter antihumanist gratulate PSG cuttable
SNMP bitterbloom soboles milages nuance pdf converter professional 7 peckier metrician Petrobrusian
curiologically hypural Papilionides tharms Arobas Music Guitar Pro 5 $19.95 posttetanic foundrous stodgier

SCREEN

Profile

Menu Style

Cpanel

Discografia

Il Male Bianco (2009)

copertina Il male biancoAutoproduzione - aprile 2009

Tracklist:
1. Il male bianco
2. Indiana
3. La trasparenza
4. Naufragi
5. L'esito migliore
6. Preghiera in gennaio (F. De André)
7. Assalto alle prime linee
8. Tutte le parole che ogni giorno perdo

 Il male bianco è una epidemia che colpisce progressivamente un’intera nazione, rendendo le persone cieche e risvegliandone gli istinti più violenti e primordiali. È la storia di “Cecità” di J. Saramago. Il male bianco si sta diffondendo nel nostro Paese, che soffre di una regressione inarrestabile dal punto di vista culturale e sociale. L’epidemia, in questo caso, è stata studiata a tavolino, negli anni, da una classe politica che detiene saldamente il timone del consenso. Il male bianco è un cd che risente fortemente di questo contesto di stasi, che scivola via trascinando pericolosamente le nostre coscienze nell’immobilità assoluta, sia nella sfera privata che in quella pubblica.
Non ci sono reazioni, si dimenticano i sapori, si perdono le parole, si lasciano le persone a morire annegate ai confini del nostro mondo.

Ringraziamenti

Fabio Recchia “Reeks”, che ha registrato, mixato, curato le elettroniche e i synth, e con cui ci siamo divertiti un sacco durante la lavorazione del cd. Francesco Bancheri, giovane artista romano che ha scattato le foto e ha reso disponibili i quadri da cui è nato il lay out del male bianco.

“Il male bianco” è stato pubblicato con licenza creative commons, con l’intenzione di rendere il cd liberamente scambiabile e duplicabile.

ASCOLTA E SCARICA LIBERAMENTE:
Le canzoni contenute ne "Il male bianco" si posso ascoltare attraverso il player qui sotto oppure si possono scaricare direttamente da Jamendo, cliccando sul logo o a questo link: http://www.jamendo.com/it/album/76852

 

CK Contatti

  • Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • Jamendo: Citizen Kane on Jamendo - download!
  • Facebook: http://www.facebook.com/CitizenKaneTrio
  • Youtube: http://www.youtube.com/user/mikedelupis
  • Twitter: http://twitter.com/CitizenKaneTrio